La Stabile del teatro, ormai collaudato ensemble teatrale, si ripropone al pubblico, con questa nuova produzione, dopo aver presentato con successo nel corso di questi anni Vita d’artista, C’era una volta 60, Uomo Medio.
Dice l’autore, nonché direttore del Teatro delle Arti Claudio Tortora in proposito: “Questa produzione racconterà storie di vita ed amori, dei nati negli anni 80, che si muoverà tra passioni, turbolenze sentimenti inquieti, tradimenti, un susseguirsi di situazioni che avvolgono il percorso di quattro coppie di giovani quarantenni.
Una riflessione su una fascia di età che per diversi motivi ha subito e subisce le tante evoluzioni in negativo che i nostri tempi hanno avuto che certamente sono state le conseguenze anche dei comportamenti della generazione che li ha preceduti e generati. Caduta di valori, insicurezza , depressioni, segnano passo dopo passo la trama di questa piece teatrale. Una full immersion in questo spaccato di vita che lascerà sicuramente un segno nello spettatore ed in particolare in chi ha vissuto e vive situazioni analoghe.
Una bella prova di attore per i giovani e sono tanti che si propongono in questa piece, protetti da tre riferimenti artistici come Renata Tafuri, Cinzia Ugatti e Claudio Lardo. Una proposta tutta made in Salerno, diretta da una giovane ma già esperta regia di Antonello Ronga e vestita nelle scenografie e nel disegno luci ed audio dalla Bottega San Lazzaro fondata dal compianto ma sempre presente Peppe Natella, con Raffaele Sguazzo, Niky Giunti e Salvatore Acconciagioco.
Nutrito il cast di attori:
CLAUDIO LARDO
CINZIA UGATTI
RENATA TAFURI
MARIA CHIARA BASSO
FEDERICA BUONOMO
FORTUNA CAPASSO
MAURO COLLINA
GIANNI D’AMATO
MARTINA JACOVAZZO
CRISTINA MAZZACCARO
ALESSANDRO MUSTO
ENZO TRIGGIANO
LUCA TORTORA
VALENTINA TORTORA
Direzione di Scena Francesco Sommaripa e Francesca Canale
Per informazioni e prenotazioni telefonare allo 089221807
Commenta