Sciarpa granata al collo di Paolo Bonolis nel corso della trasmissione avanti un altro su Canale 5. Il conduttore (noto per essere tifoso interista) s è stato “costretto” ad indossare una sciarpetta della Salernitana portata in dote da una folta rappresentanza nel pubblico di persone provenienti da Sarno. Lo scatto è diventato subito virale, anche se già in passato il conduttore milanese sfoggiò una sciarpa granata (era il novembre del 2015). C’è anche chi sostiene che si tratti di un rilancio della notizia del 2015. Sta di fatto che il post su facebook è diventato virale
Video pubblicato da TuttosullaSalernitana
Ma De laurentis guardando la sciarpa al collo di Bonolis non gli dice : Ma l’hai lavata prima????????
Speriamo che abbia interpretato male; in caso contrario battuta infelice, di cattivo gusto e forse di stampo un po’ razzista.
C’e’ qlc che mi puo’ confermare o smentire.
La madre del noto conduttore televisivo è salernitana, quindi gli viene spontaneo indossarla. Grazie agli amici di Sarno, sempre calorosi e presenti all’Arechi, così come gli amici di Angri, Baronissi e dell’intera provincia di Salerno. Domani annientiamo l’Ascoli. Saluti da Nocera, e ricordo a qualche tifoso neomelodico di importazione che Salerno non finisca a Cava, poiché il cuore granata va da Sarno a Sapri.