Salerno, Circolo Proudhon presenta la rivista Antarès

Stampa

Salerno, 23 marzo. Si terrà sabato 25 marzo alle ore 19 presso il locale Grill House in via Papio 35 la presentazione della rivista “Antarès- Prospettive Antimoderne” organizzata dal Circolo Proudhon Salerno.

A discuterne saranno: Angelo De Sio, del circolo di lettori salernitani e Andrea Scarabelli, direttore editoriale della rivista.

“Antarès- spiega il responsabile del circolo salernitano Luca Lezzi- offre una panoramica completa di alcuni tra gli uomini più illustri della cultura mondiale, dedicando ogni numero ad uno di essi. Da Tolkien a Charles Bukowski fino ad Ezra Pound, Emil Cioran, Mircea Eliade e Howard Philips Lovecraft”.

“L’appuntamento di sabato- conclude Lezzi- sarà anche l’occasione per conoscere meglio le altre realtà editoriali della casa editrice Bietti, come la collana “L’Archeometro”, diretta sempre da Andrea Scarabelli”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.