Prima è stata aggredita verbalmente e poi ha rischiato di essere picchiata da un parcheggiatore abusivo per essersi rifiutata di pagare 5 euro per parcheggiare la propria auto in centro. E’ accaduto martedì sera in piazza Cavour, davanti alla sede della Provincia. A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola.
Solo l’intervento di Matteo Renna, tra i responsabili dell’associazione “Street Kali” che organizza corsi di autodifesa per le donne, ha evitato che la signora fosse malmenata. Il fatto è stato denunciato alle forze dell’ordine.
Resta sullo sfondo il problema dei parcheggiatori abusivi che, soprattutto di sera, non solo si impossessano delle aree di sosta della città ma da qualche tempo hanno assunto atteggiamenti violenti nei confronti di chi si rifiuta di pagare l’obolo
Solo a me sembra una notizia ad hoc per pubblicizzare una determinata cosa?
Fei: no, anche io ho la stessa vaga impressione! ma siamo sicuramente noi i malpensanti
cosa assurda questo articolo di pubblicità
Una sola parola :ARRESTATELI.
per FEI
non solo a te ………. ti condivido in pieno
sono proprio dei pezzari
Anche a me!!…non so perché mi è venuta quasi voglia di andare a fare un corso di autodifesa per donne!!qualcuno sa dove posso recarmi
Il parcheggiatore ha dimostrato che le donne per quanto possano autodifendersi hanno sempre bisogno di un uomo perchè da sole non ce la fanno.
Ahhahhahah. Boldrini dimettiti.
Che bello questo corso di autodifesa …. mi è venuta voglia di iscrivermi …. peccato che non sono donna !!!
andiamo tutti all’associazione di m renna altro che forze dell’ordine e tribunali. Un’ultima considerazione se liberalizzassimo un po’ di armi sarebbe meglio.
ma sono sempre gli stessi!!!! ilbiondo a san leonardo i due davanti alla stazione altri due davanti alvarco della stazione marittima!! e basta arrestateli!!!!!!