Il salernitano Vincenzo Musone a soli 22 anni al teatro gran Fenice di Venezia

Stampa
La scuola di corno di Minori forma talenti che vincono concorsi in teatri importantissimi italiani, Vincenzo Musone allievo del Maestro Antonio Proto dall’età di 10 anni alla scuola media N.Monterisi di Salerno, dopo essersi piazzato 2º idoneo al concorso al teatro Toscanini di Parma, nel mese di febbraio, ha vinto al teatro gran Fenice di Venezia il concorso 1º idoneo, a soli 22 anni.

Un ringraziamento particolare da parte del sindaco Andrea Reale e dall’amministrazione comunale di minori ai tanti Maestri ospiti di Minori città del Gusto che con amore e dedizione collaborano con  l’associazione MUSIKANTEN e sono sprono per i tanti giovani che amano il corno e scelgono di vivere in simbiosi con la musica .

I tanti progetti importanti con i Maestri  Luca Benucci 1º corno solista del maggio musicale fiorentino,Carmine Pinto 1º corno del teatro dell’opera di Roma, Roberto Miele 1º corno del teatro scala di Milano,Cordinato dal Maestro Antonio Proto sono fondamentali per formare musicisti di livello internazionale.

Un ringraziamento più caloroso va al preside Aldo Galibardi che ha creato tutto questo alla scuola media N.Monterisi.

L’augurio dell’intera Comunità di Minori al Giovane Vincenzo Musone

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.