Lite in piazza per un tamburo: feriti e denunce ad Eboli

Stampa
L’utilizzo di un tamburo è stata la causa scatenante do una rissa tra cinque persone avenuta giovedì sera ad Eboli davanti ad un bar in piazza della Repubblica. A litigare con calci e pugni tre stranieri con due fratelli ebolitani che sono stati denunciati ed ora dovranno rispondere di lesioni e percosse. I due, infatti, non sono nuovi ad episodi del genere.
Nel settembre scorso i due malviventi, già noti alle forze dell’ordine, furono protagonisti di una tentata estorsione ai danni di un negoziante ambulante, durante la festa di San Cosma e Damiano. L’atto predatorio fallì. Gli stranieri si coalizzarono e respinsero la richiesta estorsiva. Nell’aprile scorso, i due fratelli «soccorsero» un loro amico coinvolto in una sparatoria di pomeriggio al rione Pescara. L’agguato non provocò feriti come racconta Il Mattino oggi in edicola. Giovedì scorso la lite per l’utilizzo di un tamburo e che ha portato  un  extracomunitario minorenne in ospedale per la frattura di una spalla e 30 giorni di prognosi.
A riportare la calma, in piazza della Repubblica, sono stati i carabinieri dopo alcuni minuti di follia e con i tavolini del bar danneggiati nel corso della rissa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.