Botte tra 12enni: Imma Vietri (FdI-AN), “Inquirenti facciano chiarezza”

Stampa
“Il grave episodio di violenza consumatosi sul lungomare salernitano tra due dodicenni venute alle mani e finite in ospedale e che vede coinvolti altri venti ragazzini che avrebbero partecipato al pestaggio di una delle due tra l’indifferenza dei passanti è davvero preoccupante”. È quanto dichiara Imma Vietri, coordinatore regionale del Dipartimento Tutela delle Vittime di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale della Campania.

“L’appello dello zio che mostra le immagini delle ferite della dodicenne, probabilmente già vittima di altre minacce, perché sia fatta giustizia, non passa inosservato – aggiunge –.  Così come non può e non deve passare inosservato ciò che “i bulli” hanno pubblicato su Facebook – “Siamo talmente famosi che ne parlano anche i giornali”. Confidiamo nel lavoro degli inquirenti affinché facciano al più presto luce sull’accaduto”.

“Il mondo a volte inquietante e feroce degli adolescenti – sottolinea – lascia segni indelebili nell’animo degli adulti di domani”. “Fondamentale – conclude Imma Vietri – è non sottovalutare alcuno dei segnali che i giovani inviano ogni giorno, perché non si verifichino più atrocità simili, che richiamano alla mente quanto accaduto al povero Emanuele di Alatri massacrato e ucciso da un branco di ‘bestie’”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.