De Luca, Di Maio prende 13mila euro e poi combatte vitalizi

Stampa
Volete sapere quanto guadagna un vice-presidente della Camera-webmaster? Questo è uno che si mette in tasca 13mila euro netti al mese e fa la battaglia contro i vitalizi”.

Così, il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, a Santa Maria a Vico (Caserta), durante un incontro nella Scuola “Giovanni XXIII”.

“Ma è tollerabile in un Paese civile sopportare queste mistificazioni?” Si chiede il Governatore. “Devo fare esercizio di training autogeno”, continua; quindi, riferendosi sempre ai Grillini, afferma “in politica il 90% sono politici di plastica, persone che hanno il culto della doppia verità e della doppia personalità; in privato ci si può parlare, quando vengono in aula si trasformano. Essere uomini vuol dire avere una sola parola, una sola faccia”, conclude De Luca.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.