A dirlo Alfredo Donnarumma a Radio Bussola 24 il giorno dopo la bella vittoria della Salernitana sull’Ascoli. Su Bollini l’attaccante aggiunge: “Il mister è stato bravo a resettare quanto fatto in precedenza, siamo un bel gruppo e sapevamo che col sacrificio ed il lavoro saremmo usciti da questo momento. Merito suo ma soprattutto del gruppo che ha compreso il momento”.
Infine sulla corsa play off e sulle possibilità di aggancio al treno play off, Donnarumma afferma: “Ora viene il bello, aprile sarà un mese importante e starà a noi dover preparare ogni partita come fosse l’ultima, poi tireremo le somme. Dobbiamo essere concentrati fino alla fine, facciamo i punti per la salvezza e poi ci divertiremo, magari togliendoci qualche soddisfazione. Coda non lo scopriamo oggi, è un attaccante importante che dà una grossa mano. E’ migliorato tantissimo e quest’anno lo sta dimostrando, merita tutto questo perché è un ragazzo d”oro sia in campo sia fuori”.
La chiusura è sul futuro personale se sarà ancora in granata: “Rinnovo? Ho un altro anno e mezzo di contratto, sono tranquillo. Poi è chiaro, al termine della stagione ci incontreremo con la società. Avevo delle offerta ma ho deciso con il cuore di restare, vedremo cosa succederà in futuro. Io sto bene a Salerno”.