Il Presidente Matteo Accurso ha condotto la pattuglia salernitana che ha confermato la propria leadership nel settore della preparazione delle carni. Un vero tripudio di colori e libero sfogo alla fantasia dei professionisti salernitani che hanno raccolto il consenso del testimonial della manifestazione , Edoardo Raspelli, giornalista noto al grande pubblico come conduttore, del programma Melaverde, su Canale 5.
Il giornalista si è complimentato con la Federcarni di Salerno che ha ben interpretato il ruolo che la carne recita sulle tavole dei consumatori .
iMEAT è un evento nazionale business to business che mette in relazione gli operatori del settore con i fornitori. Una opportunità per gli operatori di aggiornamento professionale su varie tematiche che riguardano le macellerie e gastronomie del futuro. Giunta alla quinta l’edizione, la manifestazione è ormai diventata una realtà nel panorama fieristico italiano dell’alimentare. In questa edizione il Modena Fiera ha accolto su un’area di 8.000 metri quadrati , con oltre 100 aziende espositrici , circa 7.000 visitatori.