Pallavolo femminile: la Due Principati batte 3-0 Trapani

Stampa
Dopo quasi un anno di digiuno e tanti, sfortunati tentativi, la Due Principati infrange il tabù Pala Irno e torna al successo tra le mura amiche.

Con una prestazione come se l’aspettava coach Castillo – tutta grinta e compattezza – la P2P batte in tre set Primeluci Trapani (25-15, 25-15, 25-17) e abbandona l’ultimo posto in classifica. Ora è Trapani il fanalino di coda nel girone E di serie B1.

La vittoria delle atlete di Baronissi non è solo un premio di tappa ma anche il giusto tributo del campo, dopo mesi di sospiri. Non a caso, dopo il successo in un’ora e venti di gioco, è rimbalzata una frase su sponda P2P: “Grazie a tutti”.

La società ha ringraziato le atlete per aver sposato fino in fondo la causa della Due Principati, in questi mesi tribolati. Le atlete, a propria volta, hanno ringraziato la società per il sostegno, la serietà e la puntualità, valori che non si barattano e che a Baronissi sono elementi cardine del progetto.

Cinque punti nelle ultime quattro partite: la Due Principati non molla, nonostante la squadra debba fare i conti giornata dopo giornata, con il nemico tempo e la nemica aritmetica. Nel prossimo turno, il quintultimo del campionato, la P2P sarà di scena a Cassano Irpino e affronterà l’Acca Montella. La gara è in programma domenica 2 aprile, con fischio d’inizio alle ore 18.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.