L’accusa è associazione a delinquere finalizzata ai furti. Nel corso delle indagini coordinate dalla Procura di Salerno i militari hanno accertato che nel periodo tra luglio e settembre 2016 la banda aveva commesso numerosi furti in case dei quartieri residenziali di Napoli e in tutta la Campania. Gli arrestati sono tutti del rione Traiano di Napoli. Operavano sempre con le stesse modalità: con sopralluoghi di giorno individuavano gli appartamenti da colpire. Poi mettevano a segno i colpi.
In una frase intercettata dai carabinieri si vantavano di aver incassato anche «4.000 euro al mese. Quanto noi guadagnano solo i politici…».Rubati denaro contante, oggetti preziosi e argenteria ma talvolta anche i capi di abbigliamento griffati.
I ladri, secondo quanto accertato, si permettevano costose vacanze in lussuose resort delle Maldive.
IL VIDEO DEI FURTI NEGLI APPARTAMENTI
INTERVISTA VIDEO PROCURATORE LEMBO
«4.000 euro al mese. Quanto noi guadagnano solo i politici…» Anche tra i ladri è lampante la percezione della politica arraffona.
conigli e scarto della societa ci vorrebbe la legge del taglione sono solo dei vermi che in due minuti potrebbero essere schiacciati…
ma guarda un po’ sono di napoli….io farei un muro a nocera proprio come ha fatto Trump”!
Tutte medicine loro e i politici!
ma perchè non li uccidete? A che serve questa immondizia? Un plauso alle forze dell’ordine….
Domani sono a piede libero. I giudici devono obbedire alla legge. I politici fanno le leggi. Il popolo sceglie i politici. VOTATE BENE NON lamentatevi
La prima cosa togliete quel crocifisso dal collo di quell’infame.
Munnezz cà sit,si fanno pure il selfie puorc e zoccol