Le immagini mostrano che il gruppo di ragazzini non ha partecipato alla zuffa avvenuta nei pressi del solarium. Con l’attento esame dei filmati la squadra mobile della Questura di Salerno ha fatto luce su un episodio che aveva non poco preoccupato i salernitani.
Non vi è stato alcun pestaggio da parte del branco, sabato sera. Motivo del contendere una lite per la contesa di un fidanzatino. A fare luce sull’episodio gli agenti della Squadra Mobile di Salerno che ha escluso il coinvolgimento di una banda di ragazzi.
In un primo momento qualcuno aveva fatto intendere che una ventina di minorenni avevano spalleggiato la quattordicenne che ha riportato escoriazioni guaribili in 5 giorni. Alla zuffa ha preso parte anche una tredicenne in difesa della ragazza di 14 anni. Le indagini, eseguite dalla Squadra Mobile, sono state coordinate dal pm Angelo Frattini della procura presso il Tribunale dei minorenni. Al momento non risulta nessun iscritto nel registro degli indagati.
Bah! sono due cose differenti, ma siamo sicuri che questa è la verità.
Il fango che si getta sull’immagine pubblica della città di Salerno, per la rissa di stupide minorenni, per le frasi sui social network…..CHI LO TOGLIE !!! Viste le lesioni lievissime forse non ci sarà neanche querela ma intanto questi CAFONI “REALITY/SOCIAL” sono in copertina, la sola cosa a cui probabilmente miravano. Ma adesso almeno vogliamo i loro nomi…PERCHE’ LA DEVONO PAGARE …….’STI GRANDISSIMI CAFONI !!!
la cosa bella è il fratello della mamma della ragazzina di 14 anni che suoi social urlava allo scandalo, quando l’unica cosa scandalosa è la sorella che portava una ragazzina di 14 anni a fare botte per un ragazzino, spero gli tolgono l’affido una cosi non è in grado di crescere una figlia.