Ne è nata una discussione sfociata nell’aggressione a quest’ultimo.
A causa dei colpi ricevuti l’addetto dell’Agenzia delle Entrate è stato portato in ospedale. Sul posto i Carabinieri che hanno ricostruito l’accaduto ed ascoltato alcune testimonianze. Per l’uomo che ha aggredito il dipendente delle Entrate è scattata la denuncia
Il Direttore Regionale delle Entrate della Campania, Cinzia Romagnolo, il Direttore Generale, Rossella Orlandi, e tutta l’Agenzia delle Entrate esprimono solidarietà e vicinanza al collega dell’Ufficio Territoriale di Pagani, vittima ieri 28 marzo di un’aggressione da parte di un contribuente mentre svolgeva la propria attività d’ufficio.
L’Agenzia delle Entrate condanna fermamente ogni atto di violenza e promuove con convinzione un clima di dialogo e collaborazione con i contribuenti.
Se aveva ragione ha fatto bene
il sogno proibito di tanti italiani ! ah comunque è apparso oggi un articolo, proprio su repubblica, secondo il quale nell’ultimo governo berlusconi l’evasione fiscale era molto più bassa di quella successiva dei governi salva italia, tecnici, e dei santi scesi in terra.. ma vabbe ruby, le veline ok.
Sono stato ieri all agenzia delle entrate di una città della Emilia, e quando cerchi inutilmente spiegazioni e ti senti rispondere da un dipendente che guarda solo il monitor del PC e non te: ” non so che dirle,NON È UN PROBLEMA MIO”,beh…li non solo ti viene voglia di picchiarlo,ma pure di incenerirlo….A volte se magari insisti,li vedi pure scocciati e ti rispondono con sufficienza …Poi ci si lamenta che la gente si ammazza….per fare quel mestiere bisognerebbe almeno essere laureati in psicologia …minimo….