Giustizia e Welfare: convegno di studi Università di Salerno

Stampa
Venerdì 31 marzo alle 10,30 si terrà presso l’aula magna “Vincenzo Buonocore” dell’Università degli studi di Salerno il convegno di studi “Giustizia e Welfare” per discutere di misure di sicurezza non detentive e politiche sociali con Fulvio Bonavitacola, Vicepresidente della Regione Campania e Gennaro Migliore, Sottosegretario al Ministero della Giustizia.

Dopo i saluti di Aurelio Tommasetti, Magnifico Rettore dell’Università di Salerno; Sergio Perongini, Direttore del dipartimento di Scienze giuridiche; Tommaso Amabile, Presidente della VI Commissione del Consiglio Regionale (istruzione e cultura, ricerca scientifica, politiche sociali); Tino Iannuzzi, Deputato della Repubblica italiana, si terranno gli interventi di A. R. Castaldo, ordinario di diritto penale; L. Kalb, ordinario di procedura penale; F. Schiaffo, associato di diritto penale; F. P. C. Iovino, associato di procedura penale; R. Normando, associato di procedura penale; A. Sessa, associato di diritto penale; E. Lo Monte, associato di diritto penale; A.A. Sammarco, associato di procedura penale;  G. Dalia, ricercatore di procedura penale; A.M. Pagano, responsabile servizio superamento OPG e salute mentale in carcere – ASL Salerno; G. Martone, provveditore amministrazione penitenziaria Regione Campania.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.