A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola. In pratica la Regione ha espresso il suo parere positivo, rilasciando l’autorizzazione alla Spa, in seguito alla determinazione dirigenziale del ministero dello Sviluppo economico, con la quale è stabilito che “il procedimento avviato a seguito dell’istanza inviata dalla Società Aeroporto di Salerno – Costa d’Amalfi Spa si è concluso positivamente”.
Intanto nella società di gestione si appresta ad entrare l’imprenditrice turistica Lucia Scapolatiello che occuperà il posto finora detenuto, nel consiglio di amministrazione, del rappresentante del Comune di Pontecagno
Diceva un antico detto “prima lo scurriazzo e poi la carrozza”. Ma se non ci sono voli a cosa serve il distributore di carburante? Serve forse per giusttificare gli stipendi di un intero staff e per un anno interno e solo per controllare il decollo e l’atterraggio dei gabbiani?
Se nessuna compagnia sceglierà Salerno (perchè dovrebbero?) avremmo speso, oltre gli stipendi, inutilmente altri soldi pubblici.
Tanto io pago,anzi noi paghiamo per esperimenti fallimentari già in partenza
e fino ad ora dove facevano rifornimento? alla pompa agip sulla nazionale???! con le taniche da 5L ?