Inciampa in un tombino non fissato bene, perde l’equilibrio e cade. Nell’impatto al suolo si ferisce in modo grave alla milza ed i medici del Ruggi sono costretti ad asportargliela. E’ accaduto ieri a Pastena come racconta il quotidiano la Città oggi in edicola. Dopo l’incidente la donna è stata trasportata in ospedale. I medici hanno disposto un intervento chirurgico immediato, quando si sono resi conto che rischiava grosso se la milza non fosse stata asportata.
Ora restano da accertare le responsabilità di quanto accaduto. La donna stava camminando e non si è accorta che stava per passare su un tombino che non era fissato. Sembra – scrive La Cità – che nei pressi del punto in cui la donna è caduta vi fossero dei lavori in corso.
Sul posto i Vigili Urbani per i rilievi del caso. Ora bisognerà accertare se c’era un pericolo non segnalato, se la donna non è stata attenta nell’attraversare la zona e se c’è una relazione tra i lavori e il tombino che, in tal caso, avrebbe dovuto essere messo in sicurezza.
basta fare chiasso mettendo in cattiva luce la nostra bellissima salerno, cittadini voi non meritate di stare in una città futuristica come salerno, si e vero ci sono le buche per strada, però a differenza delle altre città le nostre buche hanno una logica urbanistica di notevole spessone architettonica ebbene si quello che ha fatto tutti questi fori per terra e per far giocare a golf i nostri cari cittadini, tra una passeggiatina e un po di shopping, quindi guardate il bicchiere mezzo pieno e non quello vuoto come il signor formisano, in ultimo vi saluto con il mio motto garibaldino esortandovi a dire che non siete voi ad essere ignoranti ma sono io ad essere intellingente alla prossima cara elettori
Ma quanto sarà mai profondo e buio che non si riesce a recuperare la milza persa???