L’assetto tattico non sarà modificato ma, al momento, nel reparto avanzato l’unico punto fermo è rappresentato da Coda, che agirà come sempre al centro del tridente. Cambieranno invece gli esterni. La corsa per le due maglie disponibili è già scattata. Rosina, Donnarumma, Sprocati cercheranno di farsi largo nell’undici titolare ma, alla corsa partecipano pure Improta e Zito, qualora Bollini abbia intenzione di puntare, com’è accaduto nelle ultime due trasferte su una formazione meno spregiudicata.
L’ex dell’Avellino in realtà potrebbe strappare anche una maglia a centrocampo. Qualora, infatti, Ronaldo dovesse rifiatare, Zito potrebbe trovare spazio anche in mediana assieme a Minala e Odjer, confermati anche per la sfida in Toscana. Della Rocca potrebbe rimanere invece ancora in stand by, mentre Busellato resta sempre ai box. Ieri la società granata ha reso noto attraverso una comunicazione ufficiale sul proprio sito web che l’indagine strumentale a cui si è sottoposta il centrocampista ex della Ternana ha rivelato una non completa guarigione della lesione muscolare al bicipite femorale destro.
Tra due settimane Busellato dovrà sottoporsi a nuovi controlli e, di conseguenza, fino ad allora, resterà ancora indisponibile. Tornando alla sfida di Pisa, in difesa non dovrebbero registrarsi variazioni con Bernardini e Tuia coppia centrale, mentre sulle corsie laterali agiranno Perico e Vitale, sempre che quest’ultimo non venga sostituito con Bittante, in virtù del turn over dettato dalla presenza ravvicinata dei prossimi tre impegni.