Conferenza Bollini: “Pisa l’avversario più difficile che potevamo incontrare”

Stampa
“Piedi per terra per confermare quanto di positivo dimostrato”. Questo in sintesi il pensiero di Mister Alberto Bollini alla vigilia di Pisa – Salernitana. Il tecnico granata invita tutti a tenere alta la concentrazione ed a “restare con i piedi per terra” sfruttando il momento positivo che sta attraversando il gruppo soprattutto sotto l’aspetto dell’espressione di gioco. Poi un commento sul prossimo impegno in terra toscana: “Pisa l’avversario più difficile che potessimo incontrare. Hanno la miglior difesa della Serie B ed è una delle migliori d’Europa. A livello agonistico e fisico sono fortissimi”.

I CONVOCATI. Intanto al termine della seduta di rifinitura il tecnico Bollini ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Pisa e Salernitana.

PORTIERI: Gomis, Rosti, Terracciano;

DIFENSORI: Bernardini, Bittante, Luiz Felipe, Mantovani, Perico, Schiavi, Tuia, Vitale;

CENTROCAMPISTI: Della Rocca, Minala, Odjer, Ronaldo, Rosina, Zito;

ATTACCANTI: Coda, Donnarumma, João Silva, Improta, Sprocati.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.