Un pasticciotto con crema e amarene per Claudio Santamaria, atteso ai bordi del set da decine di teeneger e non solo, e una scorzetta candita con cioccolato fondente per Claudia Pandolfi. Prelibatezze della pasticceria Pansa che i due attori hanno gradito prima di posare con Nicola e i suoi collaboratori in alcune memorabili foto ricordo.
In questi giorni c’è grande fermento ad Amalfi per le riprese della fiction che ieri sono state realizzate in un’altra location. Altre sono previste come detto anche domani quando verranno quasi del tutto ultimate le prime esterne lontano dalla Capitale dopo l’inizio della lavorazione della fiction. Infatti i primi set si sono svolti già a fine febbraio così come era inizialmente previsto.
È Arrivata La Felicità è una fiction Rai ideata da Ivan Cotroneo che ha avuto un ottimo successo raggiungendo una media complessiva di oltre quattro milioni di spettatori, con picchi di quasi cinque milioni e il 20% di share. La serie non ha solo conquistato il pubblico italiano ma anche diversi critici televisivi che l’hanno definita una commedia vivace e brillante e allo stesso tempo romantica e leggera: non a caso infatti si stanno in questi giorni svolgendo le riprese della seconda attesissima stagione che vede ancora una volta nel cast Claudia Pandolfi nel ruolo di Angelica e Claudio Santamaria in quello di Orlando: “Noi stiamo già lavorando agli scenari futuri, e immaginando e scrivendo cosa succederà ad Angelica e Orlando, ma anche a tutti gli altri personaggi nella seconda serie. Se si dovesse decidere di andare avanti, non ci faremo trovare impreparati…” aveva dichiarato Cotroneo in un’intervista.