“Mi faccio portavoce dei miei elettori e dei cittadini che rappresento – ha voluto precisare la consigliera – i salernitani sono attenti alle problematiche.
Abbiamo scoperto che oltre ai furbetti dei B&b, ci sono quelli dei permessi speciali, pagati 10 euro all’anno”. Prende la parola sin da subito, dopo che il collega di gruppo Antonio D’Alessio, si è raccomandato nuovamente sulla urgenza di stilare un registro delle associazioni presenti sul territorio salernitano. Mentre sui furbetti del parcheggio la Memoli ha continuato: “Le forze dell’ordine hanno ottenuto furbescamente i permessi a poco prezzo con auto intestate a società.
Ma dobbiamo rispettare i cittadini onesti, ho già provveduto infatti a parlare con il presidente di Salerno mobilità. Chiedo che vengano dati i permessi solo ad auto di servizio e solo in orario di servizio, ad eccezione dei medici incaricati dall’Asl per gli accertamenti di morte dei pazienti – ha concluso la Memoli – essendo portavoce dei cittadini, sento il dovere di tutelare quelli onesti con la stessa onestà”
Fonte Le Cronache