Site icon Salernonotizie.it

La marcia dei mille: ‘Salerno Corre’ invade le strade della città

Stampa
Al via questa mattina la quarta edizione di “Salerno Corre”, manifestazione podistica di corsa su strada sui 10 chilometri di percorso cittadino. La manifestazione è stata organizzata dall’Asd Atletica Arechi Salerno ed ha visto la partecipazione di circa 1000 atleti. Ieri, sabato, il prologo dell’evento dalle 16 alle 20 nella piazza adiacente le Poste centrali, con l’apertura del Villaggio Eventi nel quale ci sarà pure uno stand della Comunità di Sant’Egidio per coniugare sport e sociale.

 

Questa mattina la gara. I 1000 atleti sono partiti alle 9 in via lungomare Trieste, nei pressi del bar Nettuno: un percorso omologato Fidal di10 km valido come trofeo nazionale Asi e come campionato nazionale Poste Italiane.

Dispositivo anti-traffico. Divieto di sosta e di fermata dalle 7 e fino al termine della manifestazione in via la Carnale e Lungomare Trieste, parcheggio piazza della Concordia. Dalle ore 8.30 e fino al termine della manifestazione, divieto di circolazione su lungomari Trieste, Tafuri, Marconi e Colombo, traversa via Romano, piazza Monsignor Grasso, via Trento, piazza della Libertà, via Posidonia, Via Freccia, via Torrione, via La Carnale, lungomari Tafuri e Trieste, via Odierno, viali lungomare Trieste (altezza Poste).

Exit mobile version