Salerno: militare in borghese sventa scippo vicino alla Carnale

Stampa
Carabiniere libero dal servizio si accorge dello scippo ai danni di un uomo ed acciuffa il malvivente. E’ accaduto ieri nei pressi de il forte La Carnale. Il militare L.F. che presta servizio a Roma presso la stazione S.Pietro era a bordo della sua moto quando si è accorto dello scippo.

A quel punto dopo aver segnalato l’accaduto ai colleghi del radiomobile di Salerno si è messo sulle tracce dello scippatore prima inseguendolo con la moto e poi a piedi sul Lungomare Tafuri.

Il carabiniere libero dal servizio ha bloccato il malvivente all’altezza dell’ incrocio con via Torrione.

Sul posto sono poi giunti i Carabinieri di Salerno e la Polizia di Stato. Lo scippatore è stato condotto quindi  presso gli uffici della radiomobile di Salerno in via Mauri e successivamente sottoposto ai domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.