La vigilia di Bollini: ”Avanti con umiltà e… giochiamocela” (Video)
Ecco le parole del tecnico della Salernitana Mister Bollini alla vigilia della delicata sfida con il Cittadella ha rilasciato alle colonne del sito ufficiale alcune dichiarazioni: “Momento positivo che si sta godendo tutto l’ambiente, il gruppo dei ragazzi in primis, chiaramente noi dello staff che lavoriamo quotidianamente in campo e fuori, la società che ha avuto ragione su determinate scelte e soprattutto l’entusiasmo incredibile dei tifosi. Questo è quel connubio che io ho proclamato in momenti di difficoltà e che in questo momento che ci vogliamo godere, ma è altrettanto vero che con i piedi per terra e la giusta umiltà la squadra e tutti dobbiamo cercare di proseguire questo cammino di sano sudore e anche di divertimento con una giusta ambizione.” Il trainer granata si è poi soffermato su Rosina e ha parlato del prossimo avversario, molto temibile, ovvero il Cittadella che all’andata vinse contro i granata.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
L’ importante è non stravolgere la formazione. Punterei ad occhi chiusi su quella che ha battuto l’Ascoli.