“Abbiamo pareggiato contro un avversario molto organizzato che ha tanta densità a centrocampo e con un attacco pericoloso. Sono sornioni ma di loro non ti puoi fidare e non a caso hanno 50 punti in classifica. Il tabellino, al di là della difficoltà della manovra, è stato nettamente a favore nostro ma prendiamo con serenità e positività questo 0-0”.
Che partita sarà a Terni? E’ una gara molto insidiosa ed al di là della sconfitta di questa sera loro vengono da un grande momento. Andiamo a giocare su un campo diffcile dove servirà la miglior Salernitana”.
Sugli obiettivi Bollini è stato chiaro: “Dobbiamo vivere alla giornata, è importante essersi distaccati dalla zona playout. E’ la quinta partita che non subiamo gol ma questo resta un campionato imprevedibile. Chi si aspettava il ko di stasera del Verona? Ci sono tanti punti a disposizione, bisogna avere serenità e spensieratezza dove sarà decisivo il mese di aprile. Ho un gruppo compatto con buona condizione atletica, voglio dare minutaggio a tutti i giocatori”.
VIDEO
Bollini ma vai a prendere una zappa e ara il terreno incompetente. Vuoi dare minutaggio a tutti e a donnarumma? Hai giocato una partita che dovevi vincere con coda a 20 metri dalla porta con sprocati e donnarumma in panchina. PAGLIACCIO
concordo con tifosissimo