L’evento di venerdì 7 Aprile, alle ore 17:30 presso la Mediateca MARTE di Cava de’ Tirreni, sarà un’occasione per raccontare le tante esperienze realizzate fino ad oggi, ma allo stesso tempo dare vita a un nuovo inizio capace di coinvolgere i protagonisti di sempre e nuove energie giovani in ingresso.
Al termine del dibattito iniziale con gli ospiti d’onore rappresentanti del mondo industriale, universitario e delle istituzioni locali e regionali, si darà vita a dei tavoli di co-working e di idea generation, dove i giovani avranno occasione di discutere faccia a faccia con gli ospiti su nuove progettualità da mettere in campo. Tutte le proposte che verranno fuori saranno prese in carico da Green Generation che le porterà alle istituzioni e al tessuto produttivo locale, oppure le farà proprie come elemento di continuità del progetto. Sono previste delle esposizioni dei lavori realizzati dai giovani in questi anni, stand informativi, percorsi tematici e un buffet conclusivo.
Oltre ai rappresentanti dei partner di progetto, saranno ospiti di questa serata unica:Serena Angioli, Assessore ai Fondi Europei e Politiche Giovanili della Regione Campania, Vincenzo Belgiorno, Docente Ordinario dell’Università di Salerno,Francesco Giuseppe Palumbo, Presidente dei giovani di Confindustria Campania,Angelo Bruscino, Presidente dei giovani di Confapi nazionale, e gli esperti in fondi UE e consulenti corporate Roberto Race e Giulio Guarracino.
I registrati all’evento, il cui ingresso è gratuito, riceveranno dei gadget in omaggio.
Commenta