In oltre 11mila all’Arechi. In Curva anche gli ultras della Reggina

Stampa
All’Arechi per Salernitana – Cittadella turno infrasettimanale della 34esima gionata di serie B c’erano  11236 spettatori. Il dato comprende anche la quota abbonati. Si è passati dagli 8mila delle ultime settimane agli undicimila di ieri grazie anche ai buoni risultati conseguiti dalla squadra nell’ultimo periodo.

Tra le curiosità evidenziate dal quotidiano Le Cronache oggi in edicola la presenza in Curva Sud dei tifosi della Reggina arrivati all’Arechi  per dar manforte ai salernitani. La loro presenza in Curva era riconoscibile dalla bandiera classica del gruppo ultras amaranto.

Lanciato più volte dalla Curva Sud il nuovo coro creato sulle note del successo latinoamericano “Despacito” con tanto di fumogeni accesi nell’anello inferiore della curva.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.