Onomastico sindaco Napoli, su fb ringrazia: ”Auguri ai tanti Vincenzo… siamo una forza!
“Non posso ringraziare tutti individualmente per gli auguri di buon onomastico: siete stati tantissimi! Grazie, con affetto. A mia volta faccio gli auguri ai tanti Vincenzo… siamo una forza!” Queste le parole del sindaco di Salerno Vincenzo Napoli sulla sua pagina di Facebook. Il sindaco ha ricevuto tantissimi messaggi dove inevitabilmente gli auguri sono stati travasati al suo predecessore Vincenzo De Luca che anche egli festeggia oggi.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ue’ mr. formidabile festeggiato…. hai una città che sta’ andando letteralmente a rotoli, tra traffico, sporcizia e strafottenza varia tra cafoni residenti, animali avventori e pure dipendenti della tua Amministrazione.
Metti via lo spunantino e mettiti, finalmente, a lavorare
invece di fare auguri ai Vincenzo pensasse ha fare di piu il sindaco e non il qua qua ra qua dello sceriffo detto Vincenzo de luca
in che senso i Vincenzo sono una forza ? e i Pasquale, Carmine, Michele e Alfonso ?