Site icon Salernonotizie.it

Il pugile salernitano Socci, in Sudafrica per il titolo, con il vessillo granata

Stampa
Il pugile salernitano Dario Socci, cresciuto nella palestra della Metropolis Boxe al Centro Sociale, è in Sudafrica per il titolo intercontinentale dei pesi welter IBF (Interndario socciational Boxing Federation), ad oggi vacante. Il match, che si svolgerà sulla lunghezza dei dodici round, si terrà venerdì 10 marzo 2017 a East London, sulle sponde dell’Oceano Indiano.

L’avversario di Socci è il trentaseienne sudafricano Tsiko “Cruel Junior” Mulovhedzi, numero 25 del ranking mondiale e attuale detentore del titolo welter IBO (International Boxing Organization). Il pugile salernitano arriva carico e motivato a questo incontro dopo aver conquistato di recente la decima vittoria tra i professionisti, ottenuta lo scorso dicembre per KO tecnico ai danni del messicano Meza.
Le statistiche, tuttavia, non sono dalla sua parte; se a ciò si aggiunge il ricco curriculum dello sfidante, l’impresa per Socci si fa davvero ardua. “The Italian Troble”, però, non parte battuto.

“Appena terminata la press conference e il weigh-in…
Domani si ritorna sul Ring.
sono consapevole di affrontare un grande Campione… farò del mio meglio per prendermi il titolo INTERCONTINENTALE.
TROUBLEMAKER IN SOUTH AFRICA!
il match verrà trasmesso su SABC 2 e Supersport, queste sono le TV SudAfricane che daranno l’evento Live…
#Trouble” Scrive Socci sul suo profilo facebook dove si mostra avvolto dalla bandiera granata degli ultras dei Fedelissimi della Salernitana

Exit mobile version