Site icon Salernonotizie.it

Mezzaroma punta sulle strutture, passi avanti per Salernello

Stampa
“Preferisco prendere un giocatore in meno e investire sulle strutture”. Così Marco Mezzaroma sulle intenzioni della società granata di costruire una casa per la Salernitana. Un obiettivo a medio-lungo termine come ha confermato il patron ma che conferma la volontà della società di continuare a puntare su Salerno.

Lo scrive il quotidiano Le Cronache nelle sue pagine sportive. Diverse le ipotesi al vaglio del club: “Abbiamo incontrato il sindaco di Giffoni valle Piana – “ha confermato il patron e ci fa piacere constatare che anche in provincia ci sia voglia di ospitare la Salernitana. Il centro sportivo è ormai indispensabile per le società di calcio. Un giocatore dopo uno o due anni se ne va mentre una casa resta ed è un patrimonio della città e della società”.

Nessuna ipotesi concreta per quanto riguarda l’area su cui dovrebbe sorgere la nuova struttura. Una delle ipotesi è quella dei terreni su cui già Aliberti aveva immaginato di costruire Salernello. Terreni di proprietà dell’imprenditore Bianco: “E’ una delle ipotesi allo studio, ma ne stiamo valutando anche altre. Io sono un costruttore e so che ci sono dei passaggi obbligati da seguire; dal progetto al business plan, per esempio. Non è una cosa che si fa in tempi rapidi ma ritengo sia un passaggio necessario per il settore giovanile, ma anche per la prima squadra”

Exit mobile version