Pontecagnano: la litoranea trasformata in via della ”discarica”
Pontecagnano: rifiuti abbandonati sul litorale in via Mar Ionio. La denuncia da parte dei residenti relativo allo stato di abbandono del litorale e della spiaggia con presenza di copertoni, frigoriferi, materassi e rifiuti vari di ogni genere e dimensione. E con l’avvicinarsi della bella stagione e con l’arrivo dei turisti è certamente uno spettacolo poco edificante.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
sveglia sindaco di pontecagnano….se al suo posto ci fosse stato un De luca qualsiasi oggi il litorale sud sarebbe apparso una bella realta turistica invece somiglia sempre piu’ alla striscia di Gaza solo un po piu sporca….ma dico ci vuole tanto ad amministrare queste decine di km di litorale?????
fate il vostro dovere!!!!un cittadino stufo.