A Salerno, evento “Lo sviluppo dei porti campani nel sistema del Mediterraneo”

Stampa
Domani, alle ore 10,30, alla la Stazione Marittima di Salerno , il Propeller Salerno in partnership con il Propeller Napoli e con il patrocinio dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centrale organizza una Tavola Rotonda per discutere del futuro sviluppo dei porti di Napoli e Salerno all’indomani dell’approvazione del Piano Operativo Triennale 2017 – 2019, di Zone Economiche Esclusive e dei nuovi scenari logistici.
 Dopo i saluti istituzionali portati dal Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, dal CV (CP) Gaetano Angora – Comandante Capitaneria di Porto di Salerno,da Orazio De Nigris – Amministratore Delegato Salerno Stazione Marittima spa, da Alfonso Mignone – Presidente Propeller Club Port of Salerno e da Umberto Masucci – Presidente Propeller Club Port of Naples, sono previsti i seguenti interventi programmati: Ferdinando Autuori – Presidente Agenzia Marittima Michele Autuori srl Andrea Mastellone – Past President Agenti Marittimi Napoli Giuseppe Amoruso – Presidente Agenti Marittimi Salerno Domenico De Crescenzo – Presidente Spedizionieri Doganali Napoli. Le conclusioni saranno affidate a Pietro Spirito – Presidente AdSP del Mar Tirreno Centrale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.