Durante la conferenza stampa sono stati presentati anche i partner della manifestazione podistica, ad iniziare dal main sponsor, Antonio Amato, azienda alimentare “Made in Salerno” ma tra i più importanti marchi di pasta in tutto il mondo. Sponsor tecnico del circuito è un altro brand di caratura mondiale: Givova. La squadra delle sponsorizzazioni è completata da Convergenze spa (azienda di telecomunicazioni) e da Gma Cilento (distribuzione e fornitura all’ingrosso di bevande ed alimentari).
A fare gli onori di casa sono stati il presidente della Fidal Salerno, Maria Rosaria Alicchio ed il vicepresidente della società sportiva 42K Running Team, Gabriele De Feo. Sono intervenuti: il brand manager di “Antonio Amato” Alessia Passatordi, Grazia Pingaro per Convergenze spa, il presidente di Asi Salerno, Giancarlo Carosella, il presidente di Opes Campania, Ettore Forte ed il tecnico nazionale di “Nordic Walking” Enza Russo.
In collegamento telefonico, il pluricampione del mondo di Ultramaratona nella 100 km, Giorgio Calcaterra, amico del circuito e che ha assicurato la sua partecipazione ad alcune tappe della kermesse sportiva 2017. Maggiori informazioni, anche sul regolamento e sulle singole tappe, si potranno avere collegandosi al sito istituzionale del circuito: http://cilentodicorsa.it o sulla pagina Facebook Cilento di Corsa asd.
Commenta