Sorpreso a casa dei suoceri, arrestato il sorvegliato speciale Ivan Cammarota

Stampa

Nel primo pomeriggio di giovedì a Montecorvino Pugliano, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto il Sorvegliato Speciale di Pubblica Sicurezza Ivan Cammarota, 41enne di Salerno, per inosservanza delle prescrizioni imposte dalla misura di prevenzione notificatagli il 13 febbraio 2016.

I militari, impegnati in un servizio di controllo del territorio disposto dalla Compagnia di Battipaglia, hanno sorpreso il pregiudicato, noto per i trascorsi giudiziari, mentre si trovava all’interno dell’abitazione dei suoceri, ubicata in località Santa Tecla di Montecorvino Pugliano, disattendendo all’obbligo di dimora nel Comune di residenza, Salerno. Espletate le formalità di rito, il 41enne, dopo la nottata trascorsa nella camera di sicurezza della Compagnia di Battipaglia, è stato accompagnato presso il Tribunale di Salerno per la celebrazione del rito direttissimo.

Comunicato e foto dei Carabinieri 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.