Autismo: problematiche culturali, sociali e sanitarie: convegno a Salerno

Stampa

Domani, martedì 11 aprile alle ore 16.30, nel Salone dei Marmi di Palazzo di Città, si terrà il convegno “Autismo: problematiche culturali, sociali e sanitarie”.

Dopo i saluti del consigliere comunale, l’avvocato Antonio D’Alessio, del direttore del Dipartimento di Medicina Unisa, Mario Capunzo e del direttore sanitario Azienda Ospedaliera Universitaria Ruggi d’Aragona di Salerno, Nicola Silvestri, interverranno: il professore ordinario e direttore del master ABA – Unisa, Francesco Di Salle, lo psichiatra, dirigente del Dipartimento di Salute Mentale Asl di Salerno, Giulio Corrivetti, il direttore del Dipartimento di Scienze Umane, Filosofiche e della Formazione – Unisa, Maurizio Sibilio, la professoressa associata del Dipartimento di Scienze Umane, Filosofiche e della Formazione – Unisa, Paola Aiello, l’analista del comportamento, psicologo-psicoterapeuta Michele Ianniello, l’analista del comportamento Elena Pappalardo. Modera il professore ordinario di psichiatria Palmiero Monteleone.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.