“Non facciamo la corsa su nessuno ma fare soltanto i conti con noi stessi, poi a fine anno vedremo. Bisogna dare sempre il massimo per questa società – ha proseguito Fabiani che già si proietta al prossimo incontro con il Latina: “Terni ci deve insegnare qualcosa, queste sono le partite più difficili, quando i calciatori del Latina entreranno in campo daranno il 300 per cento perchè devono farsi vedere anche da altre società”.
Il DS tiene tutti sul pezzo: “Siamo tutti in discussione, anche chi ha il contratto non può sentirsi garantito e da qui al termine del campionato ci saranno delle valutazioni da fare da parte della società per il campionato futuro”. Bollini? “Sta facendo un ottimo lavoro, lui allo stato attuale è il candidato numero uno a proseguire con la Salernitana”.
Il prossimo incontro è fissato nella singolare data di Pasquetta: “La Salernitana e tutte le altre squadre sanno che si gioca a Pasquetta ma il calendario non lo stiliamo noi bensì la Lega. Siamo sul pezzo, non faremo in tempo a ribassare i prezzi del biglietto anche se non c’entra nulla con quello che vogliamo noi. Nell’uovo di Pasqua vorrei trovare qualcosa che mi faccia passare l’arrabbiatura. Adesso dobbiamo badare a noi stessi, le somme si tirano a fine anno, non sono abituato a fare pronostici, ricordo a me stesso di dare sempre il massimo per questa maglia e società”.