Napoli; Reina, lavoriamo per prendere la Roma
“Eravamo consapevoli che oggi c’erano in palio tanti obiettivi: ora guardiamo avanti e lavoriamo per cercare di prendere la Roma”. Così il portiere del Napoli ‘Pep’ Reina al termine della partita vinta 3-0 sul campo della Lazio. “La corsa è aperta – dice ancora lo spagnolo ai microfoni di Premium Sport -: abbiamo un calendario difficile, ma siamo in salute e sappiamo che possiamo giocarcela fino alla fine. Avevo qualche problema fisico, ma sto meglio: lavoro per essere al cento per cento”.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
IL treno per ROMA sicuro.
Ah ah ah bravo Emilito
ma a noi ke ce ne importa dei napulilli???