Pontecagnano: regolamento di conti per strada finisce nel sangue

Stampa
Attimi di panico nella centralissima e affollata Piazza Risorgimento a Pontecagnano Faiano dove in serata intorno alle 20, dietro la Chiesa del Corpo di Cristo, una violenta lite tra due uomini di cui uno di nazionalità straniera è sfociata nel sangue. A quanto pare un 37enne già noto alle forze dell’ordine, in seguito forse ad un regolamento di conti, avrebbe sferrato dei colpi di arma da taglio (forse il vetro di una bottiglia) contro ad un 39enne marocchino lasciandolo a terra in una pozza di sangue.

All’origine della lite ci sarebbe stato il tentativo di dare alle fiamme un bivacco di stranieri sito nel vicino ex tabacchificio. Da lì la colluttazione sfociata poi nel sangue. Immediato l’intervento sul posto delle pattuglie dei Carabinieri e di un’ambulanza per soccorrere il ferito oltre che dei Vigili del Fuoco che hanno domato il principio di incendio del bivacco. Intanto l’aggressore è stato già fermato si trova ristretto in Caserma.

VIDEO

FOTO

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.