Salerno: tentano di vendere materiale elettronico rubato a scuola, presi

Stampa
Hanno 26 e 27 anni e sono salernitani i due giovani bloccati dai Baschi Verdi della Guardia di Finanza sabato mattina sul Lungomare di Salerno.

I due, in alcuni borsoni, avevano telecamere, Videoproiettori portatili, macchine fotografiche, pc ed altro materiale rubato in una scuola di Torrione qualche settimana fa

La brillante operazione dei Baschi Verdi ha permesso di recuperare la refurtiva prima che fosse venduta e di restituirla all’Istituto scolastico per poter proseguire nelle proprie attività didattiche. I due giovani sono stati denunciati a piede libero.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.