In auto con 35 involucri di eroina, tre arresti nel salernitano

Stampa
La notte scorsa i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, diretti dal Tenente Davide Acquaviva, hanno tratto in arresto in flagranza di reato per concorso nella detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti tre cittadini, un quarantunenne, un trentatreenne ed un ventiquattrenne – gli ultimi due pregiudicati – del Vallo di Diano.

I militari del Nucleo Operativo, notata da una strana e repentina sosta sulla SS19 delle Calabrie di un’autovettura Alfa Romeo, la affiancavano per un controllo. Uno degli occupanti, dopo aver realizzato che si trattava di un controllo dei Carabinieri, si disfaceva di una busta, poi accertato contenere 35 involucri (foto) di sostanza stupefacente del tipo eroina ed una dose di crack, del peso complessivo di circa 40 grammi.

Lo stupefacente, venduto al dettaglio, avrebbe fruttato un illecito guadagno di circa 600 euro. Gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo innanzi all’Autorità Giudiziaria di Lagonegro.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • caro formisano io il ciuccio che vola non l’ho mai visto, semmai dimmi a che ora passa che do uno sguardo al cielo, ciaooo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.