La Direzione Generale del Ruggi – si legge in una nota – comunica che alle ore 2.00 di oggi è terminato il prelievo di organi sul 62enne.
Sono stati gli stessi familiari che, compresa la gravità della situazione, hanno espresso la volontà di donare gli organi. Dopo l’osservazione di morte, quindi, cominciata nel primo pomeriggio di ieri, in serata si è provveduto al prelievo delle cornee, del fegato e dei reni.
Il trapianto di questi ultimi è stato effettuato questa mattina nello stesso Plesso Ruggi, mentre fegato e cornee sono stati trasportati a Napoli.
La tua scomparsa improvvisa ci ha lasciati tutti senza parole.
questo nobile gesto , per volontà tua e dei tuoi figli , vi da tanto onore.
RIP
se il mio intuito è giusto……..ti dico che sei stato un grande fino alla fine dei tuoi giorni….sei ancora qui su questa terra per far capire ai tuoi figli la importanza della vita……rip…mio caro amico e sono stato uno dei fortunati a conoscerti…..
Un Uomo perbene fino alla fine…ciao Tonino…
Un uomo dalla forza immensa, che ha cresciuto insieme alla compianta Antonella, due Signori. Questo è il suo lascito su questa terra, 2 vite che porteranno avanti gli ideali di quella sua famiglia, per cui tanto ha fatto. Oltre a questo lascerà un bel ricordo in tutti, di una persona all’apparenza Burbera ma capace di grande profondità e al contempo di tanta leggerezza, utile a passare i momenti bui. E’ Stato un onore conoscerti!