Site icon Salernonotizie.it

Tra Arechi e gita fuori porta, i tifosi si dividono a Pasquetta

Stampa
Una gita fuori porta o un’inedita pasquetta allo stadio Arechi? E’ questo il dubbio che attanaglia la tifoseria granata.

Un dubbio che non riguarda ovviamente lo zoccolo duro che sicuramente non mancherà di essere presente sugli spalti contro il Latina. Il resto, però, è ancora indeciso su come trascorrere il lunedì in Albis. E’ quanto si desume dal dato della prevendita comunicato ieri dalla società granata. Sono appena 1469 i tagliandi venduti, compresi i 29 per il settore ospiti staccati a Latina.

La scelta della Lega di serie B di giocare quindi il giorno di Pasquetta, almeno a Salerno, non sembra portare grandi vantaggi in termini di spettatori Comprendendo, infatti, anche la quota abbonati al momento il cassiere dello stadio Arechi può già contare su circa seimila spettatori. A darne notizia il quotidiano Le Cronache. Attesa la classica impennata in giornata e soprattutto lunedì, ma difficile prevedere un colpo d’occhio eccezionale.

Appare improbabile, considerato il trend registrato finora, superare quota diecimila mentre dovrebbe essere assicurata la presenza di Mezzaroma, presente già da oggi in città. Ancora in dubbio, invece, Lotito che in extremis potrebbe decidere di essere presente all’Arechi.

Fonte Le Cronache

Exit mobile version