Un weekend di relax tra le bellezze ed il mare della Divina Costa. Non ci dovrebbe essere nessun incontro ufficiale, almeno al momento. Sarà una vera e propria vacanza per il primo ministro e la sua famiglia, prima di riprendere il suo lavoro a Palazzo Chigi.
Da giorni è stato messo a punto il servizio di sicurezza che a quanto pare sarà imponente per garantire la tranqullità al presidente Paolo Gentiloni. Brevi spostamenti, secondo indiscrezioni, saranno previsti per la famiglia presidenziale. Probabilimente oltre ad Amalfi, Gentiloni potrebbe visitare gli altri borghi della Costiera Amalfitana. Non si escludono tappe a Positano ma soprattutto a Ravello.
A darne notizia Andrea Pellegrino sul quotidiano Le Cronache oggi in edicola
… politica interna ma di politica estera per me non capisce niente (troppo allineato sia da ministro che da primo ministro pur sapendo che le cose non stanno così come canta il coro).
Non finiscono di pubblicare la notizia del bombardamento chimico in Siria che già all’unisono davano la colpa ai filogovernativi. Tutti sanno che non è così.
Purtroppo ci prendiamo in giro da soli.