Pitbull sbrana un cagnolino, paura nel salernitano

Stampa
Notte di terrore a Cava de’Tirreni dove un pitbull ha sbranato un meticcio di piccola taglia con la padrona di quest’ultimo colta da malore. A darne notizia il quotidiano Il Mattino.

Il fatto è accaduto nella frazione di San Pietro.  Un pitbull, di proprietà di una famiglia del posto, ha prima sfondato un recinto per poi scagliarsi contro il meticcio sbranandolo.

Inutile ogni tentativo dei presenti di salvare il povero cane con la sua padrona rimasta sotto choc per l’accaduto. Il grave fatto della notte scorsa ha riproposto il problema dei cani feroci.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.