Donnarumma: ”Se mister me lo chiede posso giocare in qualsiasi ruolo”

Stampa
Contento per la vittoria a fine gara l’attaccante granata Alfredo Donnarumma: “Sono entrato con il piglio giusto per dare un mano alla squadra alla ricerca di una vittoria che ipoteca la salvezza. Loro erano all’ultima spiaggia e giocavano con il coltello tra i denti. Nella ripresa siamo stati compatti, decisi e determinati e abbiamo ribaltato il risultato. Volevo segnare certo, ma gli avversari me l’hanno proibito. Ogni giocatore vuole giocare con continuità e io sono uno di questi. Rinnovo? Ora penso a queste sei partite finali per il bene della squadra poi si vedrà. Perché non c’è spazio per me? Forse è il modulo che non mi avvantaggia molto ma se il mister vuole farmi giocare mi impegnerò a stare in qualunque altro ruolo. Al momento non penso al contratto in scadenza il 2018, il mio obiettivo è di portare la squadra sempre più in alto poi tireremo le somme a fine torneo’’

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Spero che questa societa’ non sia tanto scellerata, a privarsi di Donnarumma, soprattutto se a fine stagione una cessione di Coda pare probabile.

  • La società per dare coerenza alla crescita, non venderà i tasselli fermi, Coda compreso, io ci credo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.