Sereno, soddisfatto in sala stampa a fine gara il Ds granata Angelo Fabiani: “Non dobbiamo montarci la testa dopo questa vittoria come non abbiamo drammatizzato dopo Terni. Possiamo giocare con tranquillità queste ultime sei partite e poi vedremo dove arriveremo. Rammarico per i tanti punti persi scioccamente che potevano dare un’altra faccia al nostro campionato”.
“Partita difficile contro un avversario per nulla rassegnato e che si giocava tutto oggi a Salerno. Una volta in svantaggio nella ripresa ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo ribaltato con merito la gara. C’è anche Mezzaroma qui a Salerno ed è sempre bello, nonostante questi giorni di festa che la proprietà è vicina ai ragazzi. Buona partita, soprattutto nella ripresa. Fa piacere che Donnarumma sia entrato con lo spirito giusto dando alla squadra quella verve necessaria per vincere la partita e dimostrando che ognuno è utile alla causa granata. Riscattare Sprocati? Discorsi da fare a fine campionato.”
Pensi Fabiani a non lasciarsi scappare Donnarumma per stupidi dissidi con il suo procuratore.
X il Sig Apicella: Il mercato di gennaio per fortuna l’ha fatto il presidente Lotito che è più competente di Fabianiche ci deve sempre spiegare l’acquisto strano nei suoi vari aspetti di un giocatore come Rosina, che per me è stao assolutamente deleterio, costrigendici a tenere in panchina uno come Donnarumma, che non so cosa debba fare di più per dimostrare il suo valore assoluto sopratotto come uomo da area di rigore e insostituibile seconda punta!