Site icon Salernonotizie.it

In crisi la catena di supermercati Tuodì, posti di lavoro a rischio

Stampa
In crisi la catena di supermercati Tuodì nel salernitano e in tutta la regione Campania. A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola.

Cinque punti vendita chiusi nella provincia salernitana, 110 lavoratori licenziati e 30 dipendenti a rischio nei tre discount attualmente operativi a Scafati, Cava de’ Tirreni e Salerno.

Una crisi che sta vedendo il colosso della gdo protagonista di chiusure e cessioni di punti vendita in tutta Italia. Come denunciano anche le rappresentanze sindacali aziendali, in quattro anni si sono persi già 400 posti di lavoro, di cui 110 soltanto in Campania, che risulta una delle regioni più colpite dalla crisi che sta scuotendo il gruppo Tuodì.

Sono cinque i punti vendita già dismessi tra Pontecagnano, Battipaglia, Mercato San Severino, Sarno e Bellizzi – riferiscono i sindacati – C’è molta apprensione per il destino di trenta lavoratori sul territorio salernitano, attualmente operanti in tre punti vendita situati nel quartiere di Fratte del capoluogo, a Cava de’ Tirreni e a Scafati

Exit mobile version