Una donna, dipendente delle Poste Italiane, stava attraversando a bordo dell’auto di servizio un tratto di strada molto ampio quando l’auto, una Fiat Panda, ha iniziato a sbandare e si è poi capovolta. A darne notizia il sito web di LIRATV che ha pubblicato la foto dell’incidente.
Trasportata all’ospedale di Salerno la donna è stata giudicata guaribile in pochi giorni. Sul posto i Vigili del fuoco e la Polizia Municipale.
Fonte Liratv.com
per me sono troppe le auto che si stanno ribaltando in circostanze strane, rettilinei a velocità decisamente basse per un ribaltamento .. non sarà qualche difetto diffuso all’elettronica di controllo delle auto nuove?
Dai ma come si fa??? L’unica cosa che hanno in comune questi incidenti che i guidatori stanno al telefono nel momento del fattaccio.
come concausa mi viene anche da pensare ai cordoli e marciapiedi allargati da parte del comune per giustificare le strisce blu.. sono dappertutto e sono solo un intralcio, oltre ad occupare e togliere decine di posti auto: potrebbero aver fatto da trampolino (ovviamente con guidatore distratto); ma il primo motivo che ho descritto mi preoccupa di più. ricordate le ClasseA primi modelli con ESP??..
Ma veramente,come si può ribaltare un auto in rettilineo a 30 40 km ora? Io penso che abbia ragione Salernitano,telefono telefono messaggi ecc..