Site icon Salernonotizie.it

Al Teatro Arbostella di Salerno un esilarante “Finchè c’è il morto…c’è speranza”

Stampa

Penultimo appuntamento della stagione 2016-17 al Teatro Arbostella di Salerno dove, per i tre week-end di aprile (escluso quello di Pasqua) a far sorridere la folta platea della struttura di Viale Verdi c’è una delle consolidate compagnie della fortuna rassegna ideata da Gino Esposito ovvero l’Antica Italiana di Baronissi che porta in scena un divertentissimo “Finchè c’è il morto…c’è speranza” testo diretto da Gaetano Troiano.

La commedia narra in maniera comica di vedove ancora piacenti che vogliono rivivere momenti intimi con il caro estinto…e Don Eduardo Palumbo se ne fa volentieri carico avendone fatto una vera e propria redditizia professione. Il diavolo però, a volte si sa ci mette la coda e si ci può anche infatuare della vedova sbagliata, correndo seri rischi. Ed è in questo momento che sul palco, i nove attori, daranno vita ad azioni esilaranti garantendo un divertimento che solo il teatro sa dare, giungendo come da tradizione, ad un finale a sorpresa. Alla fine quello che trionferà sarà proprio il motto di Don Eduardo Palumbo ovvero “Finchè c’è il morto c’è speranza’’

Sul palco si alterneranno con maestria oltre al regista e protagonista Gaetano Troiano anche Vittorio Avagliano, Carmela D’Arienzo, Alessandro Patente, Marco Monetta, Giulia Esposito, Anna Giliberti, Giulia Mastrangelo ed Eduardo di Lorenzo.

Spettacoli nei week-end 1-2-8-9-22-23 aprile 2017  (sabato 21.30 e la domenica 19.30) –  Costo del singolo biglietto 12 euro, ridotto 10 (si consiglia prenotazione)

Info e prenotazioni: 089/3867440 – 347/1869810 – www.teatroarbostella.it

Exit mobile version