Site icon Salernonotizie.it

Intimità al primo incontro: sono le francesi, danesi e norvegesi

Stampa
E’ inutile negarlo, quando cominciamo a uscire con qualcuno di attraente, a cui proprio non riusciamo a resistere, la prima cosa che pensiamo è: “Quando ci faremo sesso?”. Un recente sondaggio condotto da Victoria Milan, un sito di incontri per persone sposate e fidanzate, ha rivelato quali sono le dieci nazionalità più propense a fare sesso al primo incontro. Dopo aver analizzato le risposte di 5.650 donne provenienti da diversi paesi, i risultati sono stati chiari: francesi, danesi e norvegesi sono quelle che con più facilità si concedono a un potenziale partner al termine del primo appuntamento, anche se lo conoscono pochissimo.

In tutti e tre i casi, le donne non si aspettano di fare sesso quando escono ma prendono la decisione in base a quanto è stata soddisfacente quella serata. Spagna, Paesi Bassi, Usa e Belgio sono i luoghi che si sono classificati nelle posizioni successive della lista. Quelle che invece non si concedono quasi mai al primo incontro sono le donne della Polonia, che solo nel 12% dei casi terminano l’appuntamento tra le lenzuola.

“Il sesso è una parte cruciale di ogni relazione, specialmente se si tratta di una relazione passionale. La fiducia nel sapere che cosa vuoi e come lo raggiungerai è estremamente attraente”, ha affermato Sigurd Vedal, CEO del sito di incontri. Insomma, non sarebbe una questione di attrazione o di ubriachezza molesta, ma solo una scelta istintiva. Tutti quelli che vanno alla ricerca di rapporti sessuali occasionali senza dover corteggiare troppo una donna farebbero bene, dunque, a puntare sulla Francia e sul Nord Europa, anche se naturalmente il risultato non è assicurato.

fonte: donna.fanpage.it

Exit mobile version